CASA UNIFAMILIARE INDIPENDENTE CON TERRENO

CASA UNIFAMILIARE INDIPENDENTE CON TERRENO

In vendita
Dusino San Michele - Corso 4 Novembre, 47
85.000 €
Casa singola
Categoria
150
m2
4
Locali
2
Camere
2
Bagni
2
Box
Descrizione
A DUSINO SAN MICHELE - in posizione collinare, soleggiata e con ottima esposizione, proponiamo in vendita casa indipendente libera su quattro lati, situata in una posizione tranquilla e immersa nel verde, non distante dal centro.
Il vero valore aggiunto della proprietà è l'ampio spazio esterno, composto da grande giardino, con pozzo sorgivo, ideale per chi desidera vivere all'aria aperta e godere di privacy e tranquillità.

La casa dispone sulla facciata di un ampio portico verandato di circa 30 mq, piacevole spazio da vivere in ogni stagione e dal quale si gode di una bella vista sul giardino.

Dal portico si accede direttamente alla zona giorno, composta da : ingresso living sul soggiorno/pranzo con camino, cucina abitabile, ripostiglio e bagno finestrato con doccia.

Una comoda scala interna conduce al piano primo, dove troviamo un disimpegno, due camere da letto di generose dimensioni, un secondo bagno con doccia e vasca. Un balcone con vista

Completano la proprietà, adiacenti all'abitazione, due autorimesse, una lavanderia, un locale tecnico con caldaia, (attualmente da sostituire.)
e locale legnaia.

L'immobile richiede ristrutturazione

Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi esterni e tranquillità.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l'immobile 011/942.34.53 oppure 339/1689972.

L'Immobiliare Mazzara garantisce un servizio di intermediazione basato sulla professionalità, preparazione ed efficienza per gestire tutte le fasi della vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso residenziale o commerciale.

Se dovete vendere o affittare il vostro immobile contattateci senza impegno.
011 9423453 -3391689972

Caratteristiche principali
Codice:
V000353
Città:
Dusino San Michele
Categoria:
Casa singola
Locali:
4
Camere:
2
Bagni:
2
Mq:
150
Box:
2
Mq Box:
35
Balconi:
1
Anno:
1978
Anno ristrutturazione:
1990
Classe energetica:
G
36405
Stato Immobile:
Da Ristrutturare
Grado:
Economico
Posizione:
Collina
Panorama:
Vista Giardino
Orientamento:
Nord Est Sud
Lati Liberi:
4
Giardino:
Privato
Tipo Soggiorno:
Soggiorno
Tipo Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Caldaia
Tipo Impianto:
Radiatori
Fonte Energetica:
Metano
Acqua Calda:
Caldaia
Raffrescamento:
Canalizzato
Infissi:
Legno Doppio Vetro
Serramenti:
Discreto
Persiana:
Oscurante Legno
Pavim. Giorno:
Ceramica
Pavim. Notte:
Ceramica
Pavim. Cucina:
Ceramica
Pavim. Bagno:
Ceramica
Accesso interno disabili:
Parziale
Isolamento:
Non presente
Isolamento termico:
Nessuno
Isolamento acustico:
Nessuno
Destinato a residenti:
Si
Approvvigionamento idrico:
Acquedotto pubblico
Energia elettrica:
Contatore
Accessori
Camino
Cancello Elettrico
Doppi Vetri
Lavanderia
Veranda
Zanzariere
Mappa
Distanze
Posizione
Centro1 km
Istruzione
Scuola materna1,1 km
Scuola elementare1,1 km
Cookie preference