Descrizione
CHIERI – Bilocale Luminoso Ristrutturato a Nuovo in Stile Moderno (Pronto da Abitare)
In posizione strategica, a breve distanza dal centro città e comodissimo a tutti i servizi, proponiamo in vendita splendido appartamento di circa 60 mq commerciali, situato al secondo piano (senza ascensore) di una piccola palazzina anni '60.
L’immobile è stato completamente e finemente ristrutturato nel 2024 con un gusto moderno e funzionale: una soluzione "chiavi in mano", già interamente arredata e pronta per essere abitata fin da subito senza alcun tipo di lavoro da preventivare.
Punto di forza esclusivo della casa è l'eccezionale luminosità naturale che avvolge tutti gli ambienti, valorizzata da una vista aperta e panoramica sulla città di Chieri.
Disposizione interna moderna e ben distribuita:
- ingresso
- Soggiorno living con angolo cottura, perfetto per la vita di tutti i giorni
- Ampia e luminosa camera da letto matrimoniale
- Elegante bagno finestrato dotato di box doccia moderno
- Balcone con piacevole vista panoramica e vista aperta su Chieri
Comfort, tecnologie e pertinenze:
- Dotazioni moderne: Tapparelle/serrande elettriche e impianto di climatizzazione/aria condizionata già installato.
- Pertinenze: Comodo locale cantina al piano interrato.
- Riscaldamento: Centralizzato con termovalvole per la gestione autonoma dei consumi.
- Spese condominiali: Circa € 1.500/anno (comprensive della quota di riscaldamento).
Soluzione perfetta per coppie, giovani alla ricerca della prima casa moderna e senza pensieri, o come investimento ad altissima resa da mettere subito a reddito.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita:
Telefono fisso: 011 9423453
Cellulare / WhatsApp: 392 5177369 (Marco Mazzara)
L'Immobiliare Mazzara garantisce un servizio di intermediazione basato su professionalità, preparazione ed efficienza in tutte le fasi di compravendita e locazione.
Dovete vendere o affittare il vostro immobile? Contattateci senza alcun impegno per una valutazione commerciale gratuita e personalizzata.