Descrizione
CHIERI – Zona Porta Torino
In piccola palazzina di recente costruzione, comoda a tutti i servizi e alle fermate dei mezzi pubblici, proponiamo in locazione monolocale arredato ad uso transitorio (ideale per motivi di lavoro o studio).
L’appartamento, adatto a una sola persona, animali non ammessi, dispone di: Ingresso indipendente con piccola area esterna esclusiva
Ambiente unico con parete cucina attrezzata e soppalco
Divano letto posizionato sotto il soppalco
Antibagno e bagno con doccia
Terrazzino
Cantina al piano interrato
Riscaldamento centralizzato a pavimento con contabilizzatori.
Disponibilità immediata.
Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento: 📞 339 1689972 📞 011 9423453
Immobiliare Mazzara mette a vostra disposizione esperienza, serietà e competenza per accompagnarvi in ogni fase della compravendita o locazione di immobili residenziali e commerciali.
Se desiderate vendere o affittare il vostro immobile, non esitate a contattarci per una consulenza gratuita e senza impegno!