PIOVA' MASSAIA- Nel centro a pochi passi dai negozi ,autobus, proponiamo la vendita di una casa tipica piemontese ristrutturata e curata nei dettagli con materiali autentici volte in mattoni, soffitti con decorazioni in gesso, travi a vista, camini, parquet, composta da: al piano terra: ingresso , cucina con camino, antibagno, bagno/lavanderia , camera. Al piano 1°: camera, soggiorno con camino con soppalco a vista adibito a camera ospiti.
Al piano interrato splendida cantina in tufo con infernotto.
Nella parte esterna un portico coperto.
Riscaldamento a metano.
DA VISIONARE! Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l'immobile telefonare al numero 339/1689972 - 011 9423453.
L'Immobiliare Mazzara garantisce un servizio di intermediazione basato sulla professionalità, preparazione ed efficienza per gestire tutte le fasi della vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso residenziale o commerciale. Se dovete vendere o affittare il vostro immobile contattateci per una consulenza gratuita e senza impegno.