Descrizione
A Chieri in strada Andezeno vicino al semaforo del Murè proponiamo in affitto locale commerciale di di 35 mq composto da un unico locale open space con servizio privato. Il locale dispone di due vetrine più la porta d'ingresso che si affacciano sulla via principale, dove il passaggio automobilistico e la vicinanza al semaforo garantiscono un'ottima visibilità all'immobile, situazione perfetta per qualsiasi attività commerciale.
Il locale è stato completamente ristrutturato nel 2010 e si presenta in ottime condizioni interne. Il riscaldamento è autonomo a metano ed è stata installata di recente una caldaia a condensazione. La particolare costruzione lo rende totalmente indipendente e non fa parte di alcun condominio, quindi non vi sono spese accessorie di gestione.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l'immobile telefonare al numero 0119423453 oppure 3925177369
L'Immobiliare Mazzara garantisce un servizio di intermediazione basato sulla professionalità, preparazione ed efficienza per gestire tutte le fasi della vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso residenziale o commerciali.
Se dovete vendere o affittare il vostro immobile contattateci senza impegno per una consulenza gratuita.