Italiano
SODDISFA LA TUA VOGLIA DI CASA

QUADRILOCALE IN CHIERI

126.000 €
115 m2
2 Camere
1 Bagni
Codice
V000080
Città
Chieri
Categoria
4 o più locali
Spese condominiali
2.500 €
Locali
4
Box
1
Mq Box
18
Piano
2
Classe energetica
G
163,06
Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Posizione
Centro
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Est Sud Ovest
Lati Liberi
2
Giardino
No
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Termo valvole
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno
Serramenti
Buono
Persiana
Tapparella PVC
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Marmo
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
NO
Accessori
Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Porta Blindata, Ripostiglio
CHIERI -ZONA STAZIONE A pochi passi dalla stazione e dal centro, proponiamo la vendita di un appartamento in condominio anni 70' posto al piano 2° con ascensore composto da ingresso su disimpegno molto ampio, cucina abitabile , soggiorno, 2 camere da letto di generose dimensioni, un bagno con doccia e un ampio ripostiglio con finestra che potrebbe diventare il secondo bagno. Al piano interrato locale cantina. Completa la proprietà un box di circa 18 mq venduto a parte L'appartamento risulta in buone condizioni interne e molto luminoso ha una doppia esposizione e 2 ampi balconi. Il riscaldamento è centralizzato ma sono state installate le termo valvole per una gestione semi autonoma.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l'immobile telefonare al numero 392/5177369. L'Immobiliare Mazzara garantisce un servizio di intermediazione basato sulla professionalità, preparazione ed efficienza per gestire tutte le fasi della vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso residenziale o commerciale. Se dovete vendere o affittare il vostro immobile contattateci per una consulenza gratuita e senza impegno.

Richiedi informazioni

Invia

Condividi

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito